Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 2 Maggio 2024
AREA SINDACALE

AI SIGG. SOCI DELLA FEDERAZIONE ITALIANA MEDIATORI AGENTI D`AFFARI (FIMAA) DELLA PROVINCIA DI SIRACUSA

Convocazione Assemblea Elettiva, il giorno 31 del mese maggio del 2022, alle ore 15:00, per il rinnovo delle cariche sociali della «Fimaa» aderente alla Confcommercio

AREA SINDACALE   Venerdì, 06 Maggio 2022

LA FEDERAZIONE ITALIANA GESTORI IMPIANTI STRADALI CARBURANTI CONFERMA FONTANA

Sebastiano Fontana ha dato alla categoria un impulso notevole nella rappresentanza delle istanze in tutti i tavoli

AREA SINDACALE   Sabato, 01 Agosto 2020

FEDERAZIONE MODA ITALIA RINNOVA I SUOI ORGANISMI

Angela Tarascio è il nuovo presidente della categoria che rappresenta i settori dell`abbigliamento, delle calzature e degli accessori

AREA SINDACALE   Mercoledì, 29 Luglio 2020

NASCE A SIRACUSA FEDEROTTICA, L`ASSOCIAZIONE FEDERATIVA NAZIONALE DEGLI OTTICI OPTOMETRISTI ITALIANI

Il presidente del prossimo quinquennio è Salvo Ciccio che ha presentato un programma che si intreccia intimamente alla vision di Confcommercio

AREA SINDACALE   Lunedì, 27 Luglio 2020

AI SIGG. SOCI DEL SINDACATO PROVINCIALE FEDERAZIONE MODA ITALIA

Convocazione Assemblea Elettiva del Sindacato Provinciale "Federazione Moda Italia", aderente alla Confcommercio - Imprese per l'Italia, Associazione provinciale di Siracusa

AREA SINDACALE   Lunedì, 06 Luglio 2020

ASSOCIAZIONI DI COMMERCIO E ARTIGIANATO INSIEME PER ANDARE OLTRE LA CRISI E «PESARE» ANCORA DI PIU

Sperimentare innovativi percorsi condivisi ed unitari in maniera tale da mettere in campo una forza che consenta di andare oltre la crisi. E` l`iniziativa alla quale sta lavorando la Confcommercio Siracusa che, sul modello e sull`abbrivio di quanto si sta facendo a livello nazionale, ha rilanciato su base territoriale l`iniziativa di un accordo operativo con le altre organizzazioni del commercio e dell`artigianato.

AREA SINDACALE   Giovedì, 22 Aprile 2010